precedente
St-Germain
Maison St-Germain

Experience Events
Un’experience immersiva nel brand St-Germain

THE CHALLENGE

Come realizzare una brand experience a 360°, in grado di veicolare l’atmosfera e i valori dell’importante marchio francese?


THE EXPERIENCE

Un’experience immersiva nel brand per vivere appieno lo stile St-Germain caratterizzato da profumi, sapori e colori. Uno spaccato sui valori e sulla convivialità di St-Germain attraverso un coinvolgente evento “floreale” e una scrupolosa cura di ogni dettaglio dell’allestimento.

Maison St-Germain ha proposto una serie di iniziative specificatamente dedicate ai key target del brand. Nel pomeriggio si è svolta una masterclass per 25 barlady provenienti da tutt’Italia e condotta da Camille Ralph Vidal, Global Brand Ambassador e Rachele Giglioni, Italian Brand Ambassador e la partecipazione di Elisabetta Cardani per una flower experience a tema St-Germain.

Per dare vita all’experience St-Germain, si poteva entrare in contatto con touch-point dalla forte capacità comunicativa. Dal flower shop per la realizzazione di mini bouquet, alla body painter per trascrivere la personalità St-Germain sulla propria pelle, fino al photobooth corner per coloro che volevano catturare un ricordo della serata. Il St-Germain Spritz è stato servito in modo unexpected, da mani dipinte che uscivano da cornici poste su una parete florerale. drink. Grande successo anche per il corner che consentiva di imparare la perfetta miscelazione di St-Germain Spritz e di ricevere in omaggio una mignonette di St-Germain.

Risultati
oltre 500
ospiti della serata hanno vissuto appieno l’experience St-Germain
1500
drink degustati