precedente
Alleviamo giovani talenti!
di Inventa TRO
Viola Incerti, Junior Designer in Inventa TRO è la vincitrice della prima edizione del premio Elephant Prodige Award organizzato da ADC Group nel contesto del Best Event Award 2019.

L' Elephant Prodige Award è una competizione che mira a riconoscere il talento e la creatività della prossima generazione di professionisti del mondo degli eventi. È rivolta a giovani  creativi fino ai 28 anni provenienti da agenzie, aziende, freelance e studenti.

Il brief quest'anno è stato lanciato dal Gruppo Bauli per un progetto di Live Communication. I partecipanti alla competizione sono stati divisi in coppie per dare forma a un progetto capace di dimostrare al meglio idea creativa, piano di produzione, coerenza con i valori dell’azienda, del media o dell'organizzazione non profit, efficacia nel creare relazioni con gli stakeholders, modalità di coinvolgimento del target e piano di comunicazione.

Ai candidati sono state concesse otto ore per idearlo e quindici minuti per presentarlo al brand cliente, che ha scelto il team vincitore.

Complimenti Viola!