precedente
Margarita Week: dal Messico all'Italia con Patrón e Inventa TRO
di InventaTRO

Nel corso del weekend tra il 20 ed il 22 Febbraio si è celebrata la Margarita Week, durante la quale Patrón Tequila, grazie a Inventa TRO, ha realizzato sei grandi serate a Roma e Milano con un programma di eventi davvero coinvolgente.

Un solo protagonista della festa: il Margarita Perfetto Patrón, che ha animato le diverse location esclusive distribuite in molteplici aree delle due città, portando il Messico e la sua tradizione, a pochi passi dai consumatori italiani.

La parola chiave degli eventi, infatti, è stata proprio “Perfection”.
Perfezione intesa come il mix ideale, reso speciale con il sapore unico della Tequila Patrón, miscelata sapientemente da Cristian Bugiada, mezcal ambassador e Davide Segat, Global Director of Bars per London Edition Hotel. Perfezione di abbinamenti, con le esperienze di food pairing della chef Diana Beltran, abbinate alla buona musica di Fabio Ottaviani e al ritmo coinvolgente della cumbia.

Il cocktail Margarita è stato dunque il fil rouge delle serate, degustato in un’atmosfera esclusiva, grazie anche alla presenza dei foodblogger come gli GNAMBOX ed artisti del calibro di Andro dei Negramaro insieme a Danysol, che hanno contribuito a generare un riscontro ampiamente positivo da parte degli ospiti.

800 presenze in 3 giorni, più di 1.200 Margarita Patrón serviti, insieme da diversi anni Gruppo Bacardi ed Inventa TRO hanno raggiunto un nuovo successo.