precedente
Si rinnova la collaborazione con San Benedetto per la consumer activation “San Benedetto I love you 2020”.
di Ufficio Stampa Inventa TRO

Trascorsi nove anni dalla prima attività, San Benedetto ha voluto nuovamente affidare ad Inventa TRO la gestione del concorso “San Benedetto I love you 2020”, format che negli anni è riuscito a ottenere grandi risultati grazie a strategie e a meccaniche che hanno contribuito ad aumentare la fedeltà dei consumatori.

Dal 2017, anno in cui è stato introdotto il concorso, sono stati raggiunti più di 56.700 partecipanti totali con un incremento del 25% rispetto al 2018 e del 47% rispetto al 2017 con un’adesione degli istituti scolastici aumentata del 127%.

Quest’anno la struttura del concorso rafforza l’impegno sociale del brand nei confronti delle scuole, allargando la diffusione a nuovi istituti e proponendo contenuti che sollevano riflessioni su tematiche relative alla tutela dell’ambiente. 

Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO afferma che l’impegno preso nei confronti di San Benedetto è sicuramente quello di rinnovare, trasformare e migliorare in termini di risultati raggiunti un concorso tanto amato e parte del vissuto di molti italiani. 

Nonostante il momento di difficoltà, Il format del concorso “San Benedetto I love you 2020”, ormai consolidato, ha già registrato il doppio della redemption rispetto all’edizione 2019, prospettando così un successo senza precedenti.